Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gudmundsson si avvicina: il club gigliato vuole chiudere entro 48 ore

Fiorentina, Gudmundsson si avvicina: il club gigliato vuole chiudere entro 48 oreTUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 08:45Serie A
di Daniel Uccellieri

In casa viola è il giorno di Amir Richardson, il centrocampista marocchino atterrerà in mattinata all'Aeroporto di Peretola e poi sosterrà le visite mediche. Ma nelle prossime ore, potrebbe arrivare un altro acquisto.

Fiorentina vicina al colpo Gudmundsson
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i viola nelle prossime 48 ore possono chiudere per il fantasista del Genoa Albert Gudmundsson. La società gigliata ha di fatto un accordo di massima con il club ligure: la cifra totale dell'operazione è di 25 milioni (prestito oneroso fissato a 7/8 milioni e il resto per il riscatto del cartellino).

Il Genoa è vicino al sostituto dell'islandese
Il Genoa è vicino a chiudere l'acquisto di Amine Harit, jolly offensivo del Marsiglia, individuato come sostituto ideale di Albert Gudmundsson, prossimo al trasferimento alla Fiorentina. Il club ligure ha accelerato i contatti con il Marsiglia per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore marocchino, che potrebbe arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile