Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ecco Kean: "Alla Juve mi hanno aiutato in passato, ma è più importante ciò che verrà"

Fiorentina, ecco Kean: "Alla Juve mi hanno aiutato in passato, ma è più importante ciò che verrà"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 luglio 2024, 18:08Serie A
di Tommaso Bonan

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, col neo attaccante Moise Kean che ha parlato in conferenza stampa dopo il trasferimento a titolo definitivo dalla Juventus. Il classe 2000 - dopo i primi allenamenti in maglia viola - è pronto ad iniziare la sua nuova avventura dopo aver chiuso la parentesi bianconera: "Che cosa non ha funzionato poi alla Juventus? Alla Juve mi hanno aiutato in passato ma è più importante ciò che verrà".

Conoscendo Vlahovic, vuole rubarle qualcosa? "Dusan mi ha parlato solo bene di Firenze. Anche quando è venuto a Torino. Firenze è una città strepitosa, veramente bella e con tanta passione. Adesso sta a noi dare questa gioia in campo ai tifosi".

Sente il peso di essere arrivato dalla Juventus, vista la rivalità? "Sono qua per giocare a calcio, per vincere. Il peso non lo sento, non sono uno che pensa tanto ai tifosi. Voglio solo dargli gioia, come ho detto il tifo di Firenze è davvero caldo e stimolante".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Moise Kean

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile