Fiorentina, chiesto al West Ham il prestito di Aguerd. Si lavora anche per Gosens e Vargas
È Nayef Aguerd l'ultimo nome a cui sta lavorando la Fiorentina per rinforzarsi in difesa. La notizia trova conferme anche da parte di TMW, col marocchino che è stato richiesto dai viola in prestito al West Ham. Oltre al difensore però, i dirigenti di Commisso stanno lavorando anche all'acquisto di un esterno sinistro.
Anche Gosens e Ruben Vargas nel mirino
Proprio su questo fronte, dopo l'interesse dei giorni scorsi, Robin Gosens dell'Union Berlino torna una pista sondata dalla Fiorentina, al lavoro in questi minuti anche sul profilo del tedesco. Infine, da registrare la trattativa in corso per Ruben Vargas dell'Augusta, rientrato nel mirino dei gigliati dopo il lungo forcing effettuato a gennaio.
Ciao Amrabat
In campo anche ieri sera con la Fiorentina, che ha alla fine festeggiato la qualificazione al maxi-girone di Conference League battendo ai rigori gli ungheresi della Puskas Akademia nella lotteria dei calci di rigore, il futuro di Sofyan Amrabat sarà lontano da Firenze. Come appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il Fenerbahce pare aver mosso dei passi decisivi per arrivare al centrocampista classe 1996 della nazionale marocchina, vero e proprio oggetto del desiderio di Jose Mourinho per il suo progetto. Il club turco ha aumentato la sua proposta economica a 15 milioni di euro e adesso la sensazione è che la Fiorentina accetterà.