Fiorentina, per la difesa spunta Aguerd del West Ham: chiesto il prestito del marocchino
Spunta il nome di Nayef Aguerd per la difesa della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società viola ha chiesto il marocchino in prestito al West Ham e a breve è attesa la risposta del club inglese, che potrebbe privarsi di lui visto che non trova molto spazio. Due anni fa gli Hammers lo acquistarono per 35 milioni di euro ma la sua avventura in Inghilterra non è stata all'altezza delle aspettative. Adesso l'ipotesi Fiorentina, con i viola che dopo il passaggio del turno in Conference League stanno cercando gli ultimi rinforzi.
Queste le parole di Raffaele Palladino di ieri sera sul mercato: "La società mi aggiorna su tutto. Siamo in perfetta sintonia, stanno facendo un grande lavoro cercando di costruire una Fiorentina forte. Voglio ringraziare Amrabat perché è un grande uomo che si è messo a disposizione dal primo giorno, anche oggi è rimasto in campo per 120 minuti dando tutto per questa maglia. I tifosi della Fiorentina dovrebbero ringraziarlo".
Gli esterni in rosa sono adatti alle sue idee?
"Assolutamente sì, sia Biraghi che Dodo ma anche Kayode e Parisi che sono entrati dopo stanno facendo il loro lavoro. Poi si può migliorare tecnicamente, ma quello non dipende dal sistema di gioco. Non sono un integralista, cercherò tutte le soluzioni possibili per far giocar bene la Fiorentina e portarla alla vittoria".