La Roma sogna Sartori in dirigenza con Antonello. Non ha ancora rinnovato con il Bologna
Rimane ancora da definire il futuro di Giovanni Sartori, dirigente che è alla base dell'ottimo cammino del Bologna nelle ultime stagioni e che vede scadere il proprio contratto con i rossoblù dell'Emilia il prossimo 30 giugno. Da tempo si vocifera della possibilità che il rinnovo arrivi (e se ne sottolinea anche l'importanza) ma senza quello l'esperto uomo mercato sarebbe libero di firmare a zero con chiunque voglia. E nelle ultime ore è emersa in tal senso una nuova pista.
Stando al Resto del Carlino, infatti, per Sartori si sta aprendo la possibilità di trasferirsi alla Roma. Al termine di questa stagione nel club giallorosso ci sarà una vera e propria rivoluzione, con le ultime notizie che - per esempio - danno favorito nel ruolo di nuovo CEO della squadra (incarico lasciato vacante da Lina Soulokou agli albori di questa stagione) Alessandro Antonello, attualmente all'Inter.
E con Antonello a quel punto a Roma potrebbe arrivare anche Sartori, per comporre una coppia inedita ma in grado di regalare grosse sorprese e stravolgimenti. Questo, perlomeno, si aspettano a Roma nel caso in cui l'operazione - ad oggi ancora però non concreta - dovesse realizzarsi. I Friedkin hanno tutta l'intenzione di tentare e convincere Sartori a vestirsi di giallorosso.