Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Beltran: "Calcio europeo molto più fisico, mi sto adattando e sto collezionando minuti"

Fiorentina, Beltran: "Calcio europeo molto più fisico, mi sto adattando e sto collezionando minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 ottobre 2023, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Direttamente dal ritiro dell'Argentina, l'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato così ai media presenti tra cui ESPN.ar: "Sono molto felice di ritornare in Nazionale. Sto realizzando uno dei miei sogni. I compagni di squadra hanno facilitato l’adattamento perché sono grandi persone”.

Sulla concorrenza ha detto: “Quando hai Lautaro Martinez e Julián Alvarez davanti a te, cerchi di ascoltare e imparare. Uno cerca di dare il massimo ed essere umile, mi è accaduto anche in altri club di avere compagni di livello. Messi è una grande persona, si vede. Sono contento, sono a disposizione dell’allenatore quando mi chiamerà in causa. Mi sto adattando piano piano agli allenamenti”.

Conclusione su come si sta trovando in Europa: “È un calcio diverso, non mento: più fisico, più forte. Mi sto adattando piano piano, sto collezionando minuti, sicuramente nei prossimi mesi si vedranno cose molto belle”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile