Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson può raggiungere Zaniolo all'Aston Villa: Emery lo vuole per giugno

Felipe Anderson può raggiungere Zaniolo all'Aston Villa: Emery lo vuole per giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 17:15Serie A
di Simone Lorini

Potrebbe concludersi a giugno la seconda avventura in Italia di Felipe Anderson: stando alle ultime indiscrezioni di questa mattina, il brasiliano ha deciso che la sua avventura alla Lazio è finita e non rinnoverà il contratto con i biancocelesti, lasciando la squadra in estate nonostante le parole di profonda stima spese per lui dal tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

Lo scrive il Corriere dello Sport, che spiega come il brasiliano abbia già deciso quella che sarà la sua prossima meta, la Juventus, con cui ha già raggiunto un accordo di massima. L'esterno offensivo attende ancora un disperato rilancio della Lazio, tre milioni e mezzo a stagione più bonus fino al 2027, ma i biancocelesti non raggiungeranno mai queste cifre, sancendo così l'addio del brasiliano, tornato a Roma nel 2021 dopo tre anni tra West Ham e Porto.

Stando a quanto rivela oggi Sky Sports UK invece, il brasiliano potrebbe essere allettato da una nuova esperienza in Premier League. L'Aston Villa vorrebbe infatti metterlo a disposizione di Unai Emery, andando a rafforzare una squadra che, a meno di sorprese, l'anno prossimo giocherà ancora le coppe europee. A Birmingham tra l'altro Anderson ritroverebbe l'ex rivale Nicolò Zaniolo, passato in estate ai Villans.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile