Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fazio: "Valiamo molto di più dell'ultimo posto. Ecco cos'è cambiato con mister Inzaghi"

Fazio: "Valiamo molto di più dell'ultimo posto. Ecco cos'è cambiato con mister Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 novembre 2023, 18:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il difensore granata Federico Fazio, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio, ha commentato così il primo successo in questo campionato della sua Salernitana: "Questa vittoria ci serve per ripartire. La meritavamo già prima, ma purtroppo è arrivata solo oggi. Ci dà tanta fiducia per continuare a lavorare".

Sui pochi punti raccolti in quest'avvio di stagione: "Eravamo un po' delusi perché nonostante ci allenassimo bene non raccoglievamo i risultati. Siamo una squadra molto più forte rispetto all'ultimo posto in classifica e penso che possiamo dimostrarlo.

Sulle novità portate da mister Inzaghi: "Adesso dietro giochiamo anche a quattro, non più solo a tre. Ci succede spesso di cambiare modulo in base all'avversario che abbiamo davanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile