Copparoni: "Juric ha risvegliato i valori del Toro. Domani una bella battaglia"
Anche Renato Copparoni, ex portiere del Torino, attende con curiosità il derby della Mole. "Negli ultimi derby la Juve quasi sempre ha vinto - dice a Tuttomercatoweb.com - è una partita dura, però io ho fiducia nel Torino e in Juric che ha la determinazione e il cuore Toro. Sta riscoprendo e risvegliando nei giocatori e nei tifosi i valori del Toro. Fa ben sperare, penso che la Juve troverà domani non poche difficoltà".
La Juve dopo la vittoria col Chelsea ha ritrovato qualche certezza?
"Certo, la Juve non si discute, ha avuto un inizio difficile ma può succedere. Allegri conosce l'ambiente, sa come agire ed era impossibile vedere la squadra in quella classifica. Ora ha trovato la quadra e i giocatori hanno più fiducia e stanno recuperando. Col Toro sarà una bella battaglia".
Chiesa pericolo numero uno?
"E' un giocatore fondamentale per la Juve, sa sbloccare le situazioni difficili, ha autostima. E' forte davvero e sarà il giocatore che il Toro dovrà sicuramente tenere d'occhio il più possibile, magari sarà necessario un raddoppio della marcatura".
Che pensa del portiere, Milinkovic-Savic?
"Sta facendo bene e ha la fiducia del tecnico. Sta avendo per ora un buon rendimento se ne parla bene, fisicamente è prestante e para anche i rigori".
E il Toro come dovrà giocarsi il derby?
"Da squadra, non c'è un giocatore che può risolverla da solo. Se è squadra sicuramente darà filo da torcere alla Juve"