Inter, Inzaghi sceglie oggi il portiere per il Feyenoord. Le ultime su Zalewski e Dimarco

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ricorda che Simone Inzaghi deve scegliere il portiere per la gara contro il Feyenoord: a San Siro i nerazzurri si troveranno a difendere il 2-0 dell'andata. Oggi il tecnico prenderà una decisione dopo aver parlato sia con Sommer sia con Martinez. Lo svizzero è ormai pronto al rientro, la sensazione è che - anche in vista della sfida con l’Atalanta - sia favorito per tornare tra i pali. Ma la scelta definitiva non è stata ancora presa. Del resto, Martinez si è ben impegnato in tutte le partite nelle quali è stato chiamato in causa.
Neppure col Monza, quando i nerazzurri hanno incassato due reti, lo spagnolo ha sfigurato. “Deciderò di volta in volta”, ha fatto sapere Inzaghi proprio sabato sera. Logico che non potesse dire altro: difficilmente si vedrà un’alternanza tra i pali da qui in avanti, prima dell’infortunio Sommer era il titolare indiscusso e gli errori da mettere sul conto dello svizzero in questa stagione sono stati davvero pochi.
Capitolo infortunati: per domani contro il Feyenoord Inzaghi non recupererà altri giocatori, Zalewski spera di esserci a Bergamo. Delicato, anche in tema Nazionale, il tema Dimarco: potrebbe comunque essere chiamato anche in caso di forfait con l’Atalanta.
