Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Adzic, sorpasso Juve sul Bologna. L'agente: "Può diventare una grande mezzala"

ESCLUSIVA TMW - Adzic, sorpasso Juve sul Bologna. L'agente: "Può diventare una grande mezzala"
mercoledì 27 dicembre 2023, 21:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Sorpasso della Juventus per Vasilije Adzic, talento classe 2006 del Buducnost Podgorica. Dopo l'offerta del Bologna da 4.5 milioni di euro, ecco il sorpasso della società bianconera che ha rilanciato con una proposta da cinque milioni di euro. La trattativa è in fase avanzata, col club bianconero che punta di chiudere questa operazione a gennaio per poi portare Adzic a Torino la prossima estate, quando sarà maggiorenne.

A presentare Adzic ai nostri microfoni è Igor Gluscevic, suo agente: "In questo momento è un giocatore che può giocare sia come dieci che come seconda punta, ma in futuro può diventare una mezzala top. Ha una qualità fisica enorme, corre dodici chilometri a partita e lo fa in un campionato minore. Corre e sta facendo cose importanti, sta crescendo e lo si può vedere in Nazionale: compirà 18 anni solo nel 2024 ma gioca già nel Montenegro Under 21".

La Juventus è ormai davanti agli altri club
"La Juve è la Juve - ha detto -. E' chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei. Devo però fare una precisazione..."

Prego
"Lui resterà qui altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l'attuale società".

A chi lo paragona?
"Difficile dirlo ora, anche perché bisognerà capire come i suoi futuri allenatori decideranno di impiegarlo. Dico solo che il Montenegro è terra dove sono cresciuti talenti importanti come Savicevic e Mijatović, Vucinic e Jovetic. Ecco da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso. Diventerà un calciatore importante".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile