Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eranio: "Milan, il PSG avversario più complicato nel momento più difficile. Dipende da Leao"

Eranio: "Milan, il PSG avversario più complicato nel momento più difficile. Dipende da Leao"TUTTO mercato WEB
martedì 7 novembre 2023, 20:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Per il Milan il PSG è l'avversario più complicato nel momento più difficile. Tecnicamente, i francesi hanno tutte le qualità per metterti in difficoltà e il Milan non arriva a questa sfida nel momento fisico e psicologico ideale". Così Stefano Eranio, ex rossonero campione d'Europa col Milan nel 1994, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sulla supersfida di Champions League di stasera tra Milan e Paris Saint-Germain.

Il momento di Pioli: "Ci sono state delle scelte contro l'Udinese che hanno lasciato un pochino perplessi, come Jovic o Musah largo a destra contro una squadra fisica come l'Udinese. Stasera, vedendo la probabile formazione, Pioli schiera il miglior undici a disposizione Bisognerà capire le condizioni fisiche dei rientranti Loftus-Cheek, Pulisic e Theo Hernandez, sperando che Leao sia in una giornata felice. Molto dipende da lui".

Cosa dovrà fare il Milan stasera? Secondo lei Pioli rischia il posto nel caso non dovesse riuscire a cambiare marcia?
"L'approccio di Parigi non è stato male, il Milan ha giocato alla pari, poi è mancato negli ultimi venti metri. Bisogna capire se ha ancora in mano lo spogliatoio o meno. A me piace Pioli, anche se alcune sue ultime scelte non le ho capite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile