Eranio: "In campionato il Milan può fare bene. Abraham si dovrebbe sbloccare"
Nel corso dell'intervista concessa ai colleghi di Milannews.it, Stefano Eranio si è soffermato sui singoli in casa Milan: "La difficoltà di Tomori è una, quella di essere sempre sicuro di prendere la palla e in certe situazioni bisogna crescere. Nel calcio inglese giocatori della sua caratura entrano in scivolata, cose che non si devono fare.
Abraham non è mai stato un goleador, ma semmai si distingue per il lavoro di squadra. A Firenze si è visto solo quando ha sbagliato il rigore, ma è un generoso, si muove bene, si dovrebbe sbloccare. Questa poca lucidità sotto porta è anche la conseguenza di un giocatore che spreca molte energie senza palla. Deve lavorarci su.
Loftus-Cheek? Nel caso di Loftus-Cheek vedo più un problema di testa. Anche l'anno scorso a un certo punto non lo vedevi più. Deve crescere, avere la voglia e dovrebbe arrabbiarsi un po' di più. È un giocatore di potenzialità incredibili ma inespresse. Questo Milan dove può arrivare? Il problema è più a livello europeo perché a Leverkusen se prendi 5-6 gol non c'è nulla da dire. In Italia comunque sia il Milan è competitivo e certamente può fare un buon campionato. Certo che alcuni singoli che dovevano farti la differenza ti creano delle problematiche e non è un problema di Fonseca ma della squadra".