Empoli-Torino 1-0: Che Adams, eurogol da impazzire e crisi finita. Gol e highlights
Un gol da centrocampo di Adams regala al Torino la vittoria al Castellani. Empoli pericoloso con Gyasi e Colombo, poi Vasquez salva su Ricci e Sanabria. Nella ripresa Cacace si divora il vantaggio, al 70’ Adams riceve palla a metacampo, vede il portiere fuori dai pali e lo batte con una conclusione perfetta. Dopo sei giornate senza vittoria il Torino torna al successo che mancava dal 25 ottobre e raggiunge in classifica proprio l'Empoli.
L'attaccante del Torino, Che Adams, ha commentato così a Sky Sport il suo eurogol da centrocampo contro l'Empoli e, più in generale, la vittoria dei granata: "Ho visto Vasquez fuori dai pali e ho provato a calciare, ce l'avevo già in testa. La pressione era tantissima stasera, è vero che ho segnato il gol più bello della mia carriera, ma ciò che conta maggiormente è che siano arrivati i tre punti".
Sulla sua carica da subentrato: "Non sono entrato con quella voglia perché ero in panchina a inizio gara, avevamo tutti voglia di fare bene stasera in questo momento difficile".
La classifica aggiornata:
Atalanta 34
Napoli 32
Inter 31**
Fiorentina 31**
Lazio 31
Juventus 27
Milan 22**
Bologna 22**
Udinese 20
Empoli 19*
Torino 19*
Roma 16
Parma 15
Genoa 15
Cagliari 14
Lecce 13
Como 12
Verona 12
Monza 10
Venezia 9
* una partita in più
** una partita in meno