Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Marianucci show. Corsi: "Ho sentito DeLa, ma non voglio entrare in discorsi di mercato"

Empoli, Marianucci show. Corsi: "Ho sentito DeLa, ma non voglio entrare in discorsi di mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 19:23Serie A
di Alessio Del Lungo

È il giorno delle celebrazioni in casa Empoli all'indomani del successo contro la Juventus nei quarti di Coppa Italia e Fabrizio Corsi, presidente del club, non ha potuto far a meno che elogiare Luca Marianucci, uno dei volti del successo dell'Allianz Stadium, ai microfoni di Radio Crc: "Ha vinto ampiamente il duello con Vlahovic. La nostra realtà è questa: dobbiamo dar modo di crescere ai nostri giovani e l’allenatore è molto bravo in questo. Dobbiamo lavorare anche sulla testa dei ragazzi e restare con i piedi per terra. La partita importante è quella di domenica prossima, perché viviamo un momento difficilissimo. Sono fiducioso, però bisogna avere i giocatori a disposizione".

Ha parlato con De Laurentiis per il futuro? Marianucci è stato accostato al Napoli.
"Ci siamo sentiti lunedì scorso, mi è piaciuto molto l’atteggiamento che sta avendo con la squadra in questo momento. Su discorsi di mercato non voglio entrare".

Thiago Motta esce ridimensionato dalla partita contro l'Empoli?
"Per me è un grande allenatore, è un predestinato. Ma non mi sento di dare un giudizio sulle grandi squadre, non è una dimensione che mi appartiene. Io vivo questo campionato da squadra provinciale. Noi lavoriamo con i giovani in modo individuale e spesso escono arricchiti dalla nostra società, perché abbiamo l’ambiente che li perdona anche quando commettono degli errori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile