Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Rebecca Corsi: "Subito in contatto con la Fiorentina, priorità salute di Bove"

Empoli, Rebecca Corsi: "Subito in contatto con la Fiorentina, priorità salute di Bove"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:22Serie A
di Dimitri Conti

Adesso è ufficiale, la partita di Coppa Italia di mercoledì sera tra Fiorentina e Empoli sarà disputata regolarmente nonostante il malore occorso ieri sera al calciatore viola Edoardo Bove nel corso del match di campionato contro l'Inter.

Arrivano tramite i canali ufficiali dell'Empoli alcune dichiarazioni in merito della vicepresidente e amministratore delegato Rebecca Corsi: “Stavo guardando la partita alla tv e quanto successo a Edoardo è stato scioccante. Le immagini delle facce dei calciatori e dell’arbitro sul terreno di gioco davano purtroppo la sensazione che potessimo essere davanti ad un qualcosa di terribile. Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno a lui, fortunatamente il ragazzo sta meglio e la cosa fondamentale adesso è solo la sua salute”.

Prosegue e conclude la numero due del club toscano: “Ci siamo subito messi in contatto con la Fiorentina per capire la situazione ed esprimere vicinanza, dando la nostra disponibilità per un eventuale rinvio della gara qualora non si fosse potuto giocare. Le condizioni del ragazzo già da questa mattina sono apparse in miglioramento e dopo aver parlato con i dirigenti viola siamo ben felici di aver appreso che la gara di mercoledì si possa giocare come da calendario. Questo significa che Bove sta meglio e il peggio è alle spalle. E questa è la cosa più importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile