Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "Baldanzi mi ricorda Dybala. Tre anni fa Barone mi offrì tre milioni per comprarlo"

Empoli, Corsi: "Baldanzi mi ricorda Dybala. Tre anni fa Barone mi offrì tre milioni per comprarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 giugno 2023, 19:30Serie A
di Niccolò Pasta

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, ospite di Lady Radio, ha parlato del rapporto del club con la Fiorentina, oltre a rivelare un aneddoto del passato di Baldanzi: “I rapporti coi viola? Personalmente sono buoni. I giocatori dell’Empoli però probabilmente non interessano o non vengono valutati all’altezza della Fiorentina. Non mi pongo il problema più di tanto, io da 10 anni vendo giocatori a Napoli, Inter e non solo. Ricci al Torino, secondo me insieme a Tonali è il miglior centrocampista giovane in Italia. Per Vicario la Fiorentina non ha mai parlato, forse hanno parlato con l’entourage di Guglielmo".

Su Baldanzi.
"Tre anni fa Barone mi si avvicinò a Monteboro durante Empoli-Fiorentina e mi disse ‘me lo dai? Ti do 3 milioni’. Noi però non possiamo vendere giocatori del settore giovanile. Penso abbia ancora margine, soprattutto fisico, mi ricorda Dybala. Vorremmo aspettare per lui e Fazzini. Se penso ad esempio a quanto è costato Traorè, che era nostro, al Bournemouth".

Sullo stadio.
“La questione stadio non ha avuto seguito. Io avrei visto la Fiorentina ad Empoli un’opportunità, ma ciò non ha avuto invece riscontri per la città e l’amministrazione. Si sono creati problematiche organizzative e politiche. Mi è sembrato di essere l’unico contento ad un certo punto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile