Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Shaarawy: "Sono molto contento del rinnovo di De Rossi. Con lui ci siamo trovati bene"

El Shaarawy: "Sono molto contento del rinnovo di De Rossi. Con lui ci siamo trovati bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 15:30Serie A
di Andrea Piras

Nella giornata di ieri è arrivato il tanto atteso rinnovo di Daniele De Rossi. L'allenatore della Roma, arrivato nel corso della scorsa stagione in seguito all'esonero di José Mourinho, ha firmato un contratto fino al 2027. Ottimo il suo impatto nel gruppo giallorosso con una rincorsa che si è fermata a pochi passa dal quinto posto e una semifinale di Europa League conquistata. Sul suo allenatore si è espresso in conferenza stampa l'attaccante Stephan El Shaarawy, impegnato con i suoi compagni di squadra Mancini, Pellegrini e Cristante nella spedizione in Germania della Nazionale di Luciano Spalletti:

"Sono molto contento del rinnovo di De Rossi - ha esordito la punta giallorossa - con lui ci siamo trovati subito bene e come allenatore s'è dimostrato immediatamente molto competente e capace. Noi la stiamo vivendo bene, siamo veramente un bel gruppo che si diverte e sa stare insieme".

Pensavate di giocare un po' di più?
"Sono scelte che fa il mister, Mancini è stato abituato a giocare sempre con la Roma, come Bryan e Lorenzo, e tutti si allenano a mille. Le scelte sono del mister, noi ci stiamo allenando forte in attesa della chiamata. Questo è un gruppo molto serio e professionale".

Leggi la conferenza stampa di Stephan El Shaarawy

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile