"È stata la nostra migliore gara". L'analisi di Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0
Nonostante la sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è apparso abbastanza soddisfatto dopo la seconda partita in Champions League, con i suoi che sono ancora fermi a quota 0 punti in classifica a causa del doppio ko contro Liverpool e tedeschi. Rivedi il video con le parole del portoghese: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. Siamo tristi e delusi per il risultato, ma io sono soddisfatto per il coraggio e per la forma mostrata".
Cosa pensa dell'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek?
"Per me è rigore, è un intervento sulla linea. Ciò che è strano è che non hanno nemmeno rivisto la situazione. L'arbitro durante la partita non ha avuto dubbi, ma non mi piace parlare dell'arbitro".
Nel primo tempo perché eravate così bassi?
"E' stato difficile per noi. Abbiamo chiuso gli spazi interni, ma poi hanno creati problemi sulle fasce, principalmente sulla destra, e per quelle che sono state le difficoltà abbiamo difeso bene".
Leao ha aiutato poco Theo Hernandez?
"Nel primo tempo abbiamo avuto più problemi sulla destra che sulla sinistra. E' vero che è difficile far rientrare Leao, ma secondo me abbiamo avuto più problemi sulla destra. Nel primo tempo abbiamo sofferto sulle fasce".