Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovo

Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 12:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Era finito sul mercato, la cessione sempre l'ipotesi più plausibile per il futuro di Denzel Dumfries riavvolgendo il nastro e tornando allo scorso mese di dicembre. L'Inter prima del 2024 aveva provato già a chiudere per il rinnovo del laterale olandese, sul piatto aveva messo un'offerta da quattro milioni di euro fino al 2027 pareggiando la cifra che percepisce il collega di fascia Federico Dimarco che a dicembre invece ha sottoscritto senza problemi il rinnovo.

Ha provato a giocare al rialzo l'entourage di Dumfries, cinque milioni la cifra richiesta per il rinnovo che così ha fatto ingolfare la trattativa portando quasi ad una rottura. L'olandese, come riportato dal Corriere dello Sport, si è guardato intorno ma la proposta dell'Aston Villa non lo ha scaldato più di tanto convincendolo a tornare sui suoi passi e proseguire l'avventura nerazzurra.

Ma ora serve l'accordo per il rinnovo. Facile che, a questo punto, i suoi procuratori proveranno a strappare qualcosa di più. Ma se non ci saranno nuovamente richieste esorbitanti, un’intesa dovrebbe essere raggiunta. In ogni caso, a questo punto, dipende da Dumfries.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile