Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppio acquisto per il Como: domani le visite mediche di Nico Paz e Sergi Roberto

Doppio acquisto per il Como: domani le visite mediche di Nico Paz e Sergi RobertoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 18:07Serie A
di Raimondo De Magistris

Doppio acquisto in arrivo per il Como. Nella giornata di domani svolgeranno le visite mediche Nico Paz e Sergi Roberto. Il primo, trequartista classe 2004 che lo scorso anno andò a segno in Champions League contro il Napoli, arriva a titolo definitivo dal Real Madrid coi blancos che però avranno il diritto di recompra. Il secondo, svincolato dopo la scadenza del contratto col Barcellona, firmerà un contratto biennale e ritroverà Cesc Fabregas, suo ex compagno di squadra. Manca invece ancora qualche dettaglio, riporta 'Sky', per Máximo Perrone, mediano 21enne del Manchester City.

Subito dopo la sconfitta contro la Juventus, così s'è espresso l'allenatore del Como Cesc Fabregas: "Abbiamo provato a gestire la partita con Abilgaard, ma purtroppo è uscito subito. Non abbiamo il terzino destro, abbiamo cambiato un po' per questo. Non abbiamo scusa, alibi, internamente sappiamo che può succedere. Siamo tranquilli. L'anno scorso avevamo perso 3-0 col Palermo e pensavamo di poter vincere. Adesso testa testa, testa, molto fredda. Analizziamo come vogliamo farlo. Siamo all'inizio del progetto. Si parla di Varane, dei soldi, ma calma, piedi a terra, e umiltà".

E ancora: "Tutta la società sa quello che dobbiamo migliorare o che vogliamo fare rispetto alla squadra. Mancano 10-11 giorni. Manca gente per arrivare, gente per andare. Ora siamo chi siamo. Non si può fare niente. Dobbiamo lavorare, lottare, crederci. Mi danno tutto ogni allenamento. Tutte le domande con grande coraggio. Non posso dire niente di negativo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile