Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diks non si sblocca: in prova al Como c'è l'ex Bayer Leverkusen Fosu-Mensah

Diks non si sblocca: in prova al Como c'è l'ex Bayer Leverkusen Fosu-MensahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 12:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Timothy Fosu-Mensah attualmente in prova al Como. Come riporta 'Sky', il terzino olandese classe '98 - attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto col Bayer Leverkusen - è in questo momento agli ordini di mister Fabregas che sta valutando la possibilità di svincolarlo visto che il Copenaghen non sta liberando l'ex Fiorentina Kevin Diks.

A proposito di Diks al Como, così negli scorsi giorni s'è espresso Carlo Alberto Ludi, uomo mercato della società lombarda: "Per Diks c'è una negoziazione in atto, non è ancora chiuso, ci stiamo parlando, interessa molto. C'è accordo di massima, abbiamo fatto tutti i passaggi corretti, stanno giocando le qualificazioni, per loro è un giocatore centrale, bisogna aspettare i tempi del mercato".

E su Raphael Varane, calciatore arrivato da svincolato, questo il pensiero di Ludi: "Non è stato sicuramente facile convincerlo, così come non lo è stato convincere Fabregas ad accettare un progetto in B. Ci siamo riusciti grazie alla forza di una proprietà molto solida, a una grandissima progettualità. Siamo professionali e seri e contano queste cose. Non ci speravamo, poi i colloqui sono andati avanti più di 2-3 settimane, ci ha messo in pole e... La dimensione economica ha il suo valore, ma vorrei uscire da questa cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile