Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diego Llorente saluta la Roma: "Un anno e mezzo indimenticabile". Adesso il Betis

Diego Llorente saluta la Roma: "Un anno e mezzo indimenticabile". Adesso il BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 13:45Serie A
di Ivan Cardia

"Posso solo dire GRAZIE ROMA". Inizia così il messaggio, affidato ai propri social, con il quale Diego Llorente saluta la Roma. Il difensore spagnolo non è stato riscattato dal club giallorosso,, che avrebbe potuto farlo pagando 5 milioni di euro al Leeds. Adesso, nel suo futuro c'è il Betis Siviglia, pronto a chiudere l'affare.

"Un anno e mezzo indimenticabile in cui ho potuto essere felice e capire cosa significa il sentimento romanista - ha proseguito Llorente su Instagram - indossare la maglia della Roma è stata una grande responsabilità ma allo stesso tempo una sensazione unica! Concludo questo periodo soddisfatto per aver difeso e lottato per questo scudo , lasciando tutto in campo con orgoglio e onore.

Ricorderò sempre le grandi serate allo Stadio Olimpico, l’atmosfera dei derby e più di 70mila persone che cantavano l’inno della Roma. Grazie a tutti i tifosi per il vostro sostegno incondizionato e grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di vivere questo sogno che non dimenticherò mai! D’ora in poi ci sarà un romanista in più a tifare per la Roma! FORZA ROMA".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile