Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Milan, a Fonseca va dato tempo. La squadra ha giocatori di livello"

Di Gennaro: "Milan, a Fonseca va dato tempo. La squadra ha giocatori di livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 settembre 2024, 20:45Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi di Milannews.it, Antonio Di Gennaro ha parlato delle vicende in casa rossonera a partire dal caso Theo-Leno: "Tutti segnali di un momento particolare, alla quale la società dovrà provvedere. Bisogna fare quadrato perché dalla ripresa del campionato ci saranno partite che non si possono sbagliare e indirizzeranno la stagione. La squadra ha giocatori di livello, vediamo se si troverà l'unione e lo spirito di squadra.

Fonseca? A Roma non aveva fatto male, anzi. Ha pure espresso un buon gioco. Il punto è che rispetto a Pioli cambia poco. Fonesca si assesta su quel livello, mentre ci si aspettava nella scelta del tecnico di prenderne uno di livello superiore. Gli va dato tempo, deve creare uno spirito di squadra che a ora manca. È vero che due partite su tre le ha recuperate ma ottenere così pochi punti e prendere così tanti gol non sono il miglior biglietto da visita.

Jovic fuori dalla lista Champions? Sono valutazioni che fa la società, avevano ritenuto Jovic un elemento utile anche per questa stagione ed evidentemente lo hanno rivalutato. A Firenze era andato a corrente alternata, al Milan pure e per questo hanno deciso di tornare sul mercato. La scelta di Abraham significa che non puntano più su Jovic, anche perché poi ci sono anche Morata e Okafor. Quanto è complicato lavorare al Milan e reggere le pressioni? Normale sentire la pressione se sei al Milan. Serve personalità e qualità perché conta il risultato e giocare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile