Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco: "Harroui fuori qualche settimana. Ecco perché Cerofolini al posto di Turati"

Di Francesco: "Harroui fuori qualche settimana. Ecco perché Cerofolini al posto di Turati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 18:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio col Lecce, ha commentato così l'1-1 ottenuto dal suo Frosinone allo Stirpe: "Avremmo meritato di segnare un gol in più rispetto ai nostri avversari. Il rigore, che è arrivato per una nostra disattenzione, secondo me non andava ripetuto. Credo ci voglia un minimo di buonsenso in questi casi. La nostra squadra ha reagito alla grande al pareggio del Lecce, ma non è riuscita a concretizzare occasioni importanti: penso alla traversa di Gelli o alla palla gol di Brescianini".

Sulla scelta di Cerofolini al posto di Turati: "Abbiamo preso diversi gol con varie responsabilità nell'ultimo periodo, ho creato questa competizione interna alla squadra per stimolare i miei due ottimi portieri".

Sul buon gioco espresso dal Frosinone: "Non conta solo far bene o creare tanto, questo è il peccato più grande. In molte partite avremmo meritato di più a livello di risultato, compresa questa, ma ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. I ragazzi credono in quello che stiamo facendo, siamo convinti di poter arrivare alla salvezza attraverso questo tipo di gioco. Peccato però per quei 2-3 punti che ci mancano e che - ripeto - avremmo meritato".

Sull'infortunio di Harroui: "Si è sicuramente fatto male, ha sentito una fitta e starà fuori almeno tre-quattro settimane. Lo perderemo".

Sull'infortunio di Berardi: "Mi è dispiaciuto tantissimo, stavo guardando la partita del Sassuolo prima della nostra. È un vero peccato per quello che oggi è un mio avversario, ma che per me sarà sempre come un figlio. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero che possa riprendersi presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile