De Rossi: "Siamo forti e dobbiamo credere in noi. Presto per guardare la classifica"
Al termine della partita contro il Cagliari, vinta per 4-0, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato così il match dell'Olimpico: "I ragazzi sono stati bravi sin da subito a gestire la palla e a capire quando andare a fare male. Hanno lavorato tanto ma c'è ancora tanto sui cui migliorare" ha detto De Rossi a Sky Sport.
Sulla classifica: "Guardo i punti fatti e a delle cose belle che vedo in campo che fanno i miei ragazzi. È ancora presto per guardala: abbiamo incontrato squadre inferiori a noi… anche se non era scontato batterle. Siamo più forti ma dovevamo vincere".
Dybala ha detto che De Rossi ha fatto imparare tante cose alla squadra: "Da una situazione difficile si esce tutti insieme. Ho sempre vissuto momenti negativi e quando ce ne siamo tirati fuori era perché il gruppo era forte. Siamo una squadra forte e dobbiamo credere in noi stessi. Non bisogna mai smettere di crederci".
Come affronterà l’Inter:" Vedremo da domani… quando inizieranno a studiarla. Lo staff la sta già preparando da tempo ma mi hanno tenuto sempre lontano".
Il secondo gol è da playstation: "L’idea è quella di riempire l’area perché abbiamo qualità e negli spazi stretti troviamo giocate. So che lì dentro hanno qualità che mi permettono di non perdere tempo sugli scambi stretti ma facciamo altre cose che dobbiamo provare".