Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Rossi: "Siamo forti e dobbiamo credere in noi. Presto per guardare la classifica"

De Rossi: "Siamo forti e dobbiamo credere in noi. Presto per guardare la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 5 febbraio 2024, 23:04Serie A
di Nicholas Reitano

Al termine della partita contro il Cagliari, vinta per 4-0, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato così il match dell'Olimpico: "I ragazzi sono stati bravi sin da subito a gestire la palla e a capire quando andare a fare male. Hanno lavorato tanto ma c'è ancora tanto sui cui migliorare" ha detto De Rossi a Sky Sport.

Sulla classifica: "Guardo i punti fatti e a delle cose belle che vedo in campo che fanno i miei ragazzi. È ancora presto per guardala: abbiamo incontrato squadre inferiori a noi… anche se non era scontato batterle. Siamo più forti ma dovevamo vincere".

Dybala ha detto che De Rossi ha fatto imparare tante cose alla squadra: "Da una situazione difficile si esce tutti insieme. Ho sempre vissuto momenti negativi e quando ce ne siamo tirati fuori era perché il gruppo era forte. Siamo una squadra forte e dobbiamo credere in noi stessi. Non bisogna mai smettere di crederci".

Come affronterà l’Inter:" Vedremo da domani… quando inizieranno a studiarla. Lo staff la sta già preparando da tempo ma mi hanno tenuto sempre lontano".

Il secondo gol è da playstation: "L’idea è quella di riempire l’area perché abbiamo qualità e negli spazi stretti troviamo giocate. So che lì dentro hanno qualità che mi permettono di non perdere tempo sugli scambi stretti ma facciamo altre cose che dobbiamo provare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile