Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Davy Klaassen dopo l'Inter può ripartire dal Belgio: sta trattando con l'Anversa

Davy Klaassen dopo l'Inter può ripartire dal Belgio: sta trattando con l'AnversaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 15:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista olandese Davy Klaassen può ripartire dal Belgio dopo la fine della sua avventura all'Inter. Il portale 'Nieuwsblad' riporta di contatti in corso tra il calciatore classe '93 e l'Anversa, società alla ricerca di un centrocampista che sta trattando anche con l'ex Sampdoria Dennis Praet.

Lo scorso 1° luglio, così Inter aveva salutato Klaassen: "Dopo una stagione con la maglia dell’Inter, Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella fantastica stagione appena conclusa. 18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League. A Klaassen, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la famiglia interista".

In Belgio sarà possibile acquistare calciatori fino a venerdì 6 settembre. Ecco le date di chiusura del mercato nei principali campionati: i pericoli maggiori, come sempre, verranno dalla Turchia, pronta ad attirare calciatori fino al 13 settembre, e dal Qatar, che chiuderà il 9.

Croazia 5 settembre
Austria 5 settembre
Belgio, 6 settembre
Polonia, 6 settembre
Ucraina, 6 settembre
Repubblica Ceca, 8 settembre
Qatar, 9 settembre
Romania, 9 settembre
Svizzera, 9 settembre
Messico, 10 settembre
Grecia, 11 settembre
Russia, 12 settembre
Serbia, 13 settembre
Turchia, 13 settembre
Emirati Arabi Uniti, 1 ottobre

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile