Real Sociedad, la Premier bussa alla porta per Remiro: Man' United e Chelsea sul portiere
Grande stagione per Alex Remiro. Il portiere spagnolo è uno dei punti fermi della Real Sociedad e in questa stagione è stato molto importante. Classe 1995, l’estremo difensore è stato chiamato in causa dal suo mister in 45 occasioni fra Liga, Champions League e Copa del Rey. I gol subito sono stati solo 40 con ben 20 clean sheet complessivi. Numeri molto importanti che hanno portato ad attirare su di sé le attenzioni dei grandi club.
Occhi della Premier
Come riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, su di lui ci sarebbero le attenzioni di club della Premier League che avrebbero bussato già alle porte della Real. La società di San Sebastian avrebbe già ricevuto alcune manifestazioni di interesse con le possibilità economiche che ci sono in Inghilterra che potrebbero portare il giocatore a cambiare casacca nel corso della finestra estiva di trattative.
Chelsea e United interessate
Fra le formazioni che sarebbero interessate ci sarebbero il Manchester United e il Chelsea. Entrambe le formazioni, certamente dei top club, non stanno attraversando un ottimo momento ma l’obiettivo delle due società è di risalire subito la china e costruire una squadra che possa tornare a dare filo da torcere alle prime della classe. Con Alex Remiro nel mirino.