Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Sociedad, errore clamoroso e rosso per Remiro. Alguacil: "Non è normale per lui"

Real Sociedad, errore clamoroso e rosso per Remiro. Alguacil: "Non è normale per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 11:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

In Spagna ha fatto molto scalpore l'espulsione rimediata da Alex Remiro nella partita tra Real Sociedad e Alaves, valida per 19^ giornata de LaLiga e terminata poi 1-1. Il portiere ha interrotto un contropiede degli avversari fuori area con le mani, sbagliando completamente e inconcepibilmente il tempo dell'uscita. Il direttore di gara non ha potuto esimersi dal mostrargli il rosso al 36', che gli costerà anche una giornata di squalifica: salterà il derby basco contro l'Athletic in Copa del Rey.

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è intervenuto dopo la partita in conferenza stampa, analizzando anche ciò che è successo durante la gara: "Sono incidenti della partita, poiché non è normale per Alex, un portiere che trasmette molta sicurezza, commettere quegli errori".

Tra i tanti temi trattati anche quello relativo a Unai Marrero, portiere classe 2001 che ha fatto il suo esordio entrando al posto di André Silva in un momento molto delicato della partita: "Non è facile entrare come è entrato lui, ma se è in panchina significa che è preparato e che tocchi a lui giocare se è necessario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile