Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia rilanciano: accordo tra Juve e United per il prestito con obbligo di Sancho

Dalla Francia rilanciano: accordo tra Juve e United per il prestito con obbligo di SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 28 agosto 2024, 16:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per il prestito con obbligo di riscatto di Jadon Sancho. Secondo quanto RMC Sport, l'esterno dei Red Devils, nel mirino anche del Chelsea, che stava valutando uno scambio con Sterling, è sempre più vicino ai bianconeri, che hanno trovato l'intesa con gli inglesi per il trasferimento del 24enne.

Il classe 2000 vanta in carriera 158 presenze e 53 gol con il Borussia Dortmund, 83 gare e 12 reti con il Manchester United e poi una serie di match con le squadre giovanili dei tedeschi e del Manchester City. In Nazionale ha disputato 23 sfide e segnato 3 reti, alle quali ci sono da aggiungere i 7 match con l'Under 19, i 18 con l'Under 17 e gli 11 con l'Under 16, con cui ha segnato rispettivamente 2, 14 e 7 gol.

Nel palmares dell'inglese, oltre al premio di capocannoniere della Coppa di Germania vinto nel 2020-2021 con il Borussia Dortmund, c'è una Coppa di Germania, una Supercoppa Tedesca, una Carabao Cup e un Mondiale Under 17. Thiago Motta, ceduto Chiesa, ritroverebbe subito un altro esterno dal grandissimo potenziale che dovrà a sua volta essere bravo a valorizzare, cosa che a Ten Hag non è riuscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile