Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Karsdorp a Zalewski, il punto sulle uscite della Roma. E Shomurodov può restare

Da Karsdorp a Zalewski, il punto sulle uscite della Roma. E Shomurodov può restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 14:30Serie A
di Tommaso Bonan

In casa Roma non è stata trovata una quadra sulle uscite di Smalling (ormai destinato a rimanere), Karsdorp, Zalewski, Bove (che De Rossi proprio non vede), Shomurodov e Abraham. Quest'ultimo - sottolinea il Corriere dello Sport - resta naturalmente il caso più spinoso, ma anche sugli altri nomi persistono le difficoltà.

Karsdorp - si legge - ha rifiutato club turchi, Zalewski ha detto no al PSV: Ghisolfi sta cercando nuove proposte. Bove ha rifiutato i greci del Paok e ha ricevuto manifestazioni d’interesse dalla Premier League. Si parla di Nottingham Forest, resta in ballo anche qualche altro club, ma al momento non sembrano soluzioni che possano intrigare il ragazzo, pronto a convincere De Rossi di meritare spazio in un centrocampo in cui il dinamismo non è proprio una specialità della casa. E poi c’è Shomurodov che potrebbe restare se dovesse invece partire Abraham. Il Lecce è interessato all’uzbeko, così come altri club in Italia e in Europa.

Le idee in entrata
In mezzo al campo - sottolinea sempre il Corriere dello Sport - il preferito è Manu Koné, in uscita dal Borussia Mönchengladbach, seguito da diversi club (Milan in primis) mentre il ragazzo si sta guardando intorno aspettando la giusta proposta. L’alternativa si chiama Boubakary Soumaré, centrocampista del Leicester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile