Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò: "Il riassunto dei quarti? Ieri abbiamo visto tanto Milan, oggi tanta Inter"

Condò: "Il riassunto dei quarti? Ieri abbiamo visto tanto Milan, oggi tanta Inter"TUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 23:28Serie A
di Ivan Cardia

Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha analizzato il successo dell'Olanda sulla Turchia e in generale i risultati dei quarti di finale di Euro 2024: "Provo una chiave di interpretazione diversa delle due serate che abbiamo visto, un riassunto dei quarti. Ieri sera abbiamo visto tanto Milan: Theo Hernandez migliore in campo, Maignan decisivo, Leao giocare la sua miglior partita col Portogallo in questi Europei.

Stasera abbiamo visto tanta Inter, dallo sconfitto Calhanoglu, che comunque è stato regista e ispiratore della squadra a De Vrij che segna il pareggio, a Dumfries che è stato per tutta la partita una spina nel fianco. Mi piace sottolineare questa Milano protagonista agli Europei".

Van Dijk in calo?
"Credo che tutto quello che concede l'Olanda, e concede veramente tanto perché la Turchia avrà avuto tre palle gol negli ultimi minuti, nasce dal fatto che non c'è più questo gendarme straordinario capace di difendere anche uno contro due nello spazio, come era una volta Van Dijk. Dopo l'infortunio è rimasto un ottimo giocatore, ma non è più quello straordinario difensore che era prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile