Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Como, Cutrone: "Emozione segnare davanti alla mia città, meritavamo i tre punti"

Como, Cutrone: "Emozione segnare davanti alla mia città, meritavamo i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 18:38Serie A
di Andrea Piras
fonte da Como, Marco Romualdi

Al termine del match pareggiato contro il Bologna, l'attaccante del Como Patrick Cutrone ha parlato in sala stampa. "Sono contento per il gol, farlo qui davanti alla mia città è una emozione grande".

Contento ed amareggiato?
"Meritavamo i tre punti, abbiamo fatto una grande prova. Dopo Udine la notte stessa non ho dormito: non vedevo l'ora di giocare questa partita, fallire quel rigore mi ha fatto male. Ero carico, sento la fiducia della squadra e dei tifosi: darò sempre il 100% per questa squadra".

C'è amarezza per il pareggio con il Bologna?
"Abbiamo avuto sfortuna sul primo gol subito mentre il secondo è stata giocata bellissima. Dobbiamo capire che in A si deve essere più spietati. Questo è il calcio, il lato positivo è avere fatto una grande partita".

Oggi hai giocato punta unica.
"Si, per me va bene sia questo sia con un compagno al fianco. Ne ho parlato con il mister. Mi sono trovato bene. Giocare qui al Sinigaglia oggi è come avere un uomo in più, i tifosi ci hanno aiutato molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile