Como, Goldaniga: "C'era la percezione di non subire gol, poi la disattenzione..."
Ore 23.40 - Comincia la conferenza stampa di Goldaniga. Queste le dichiarazioni del giocatore del Como:
Un commento sulla gara
"Abbiamo fatto grandissima prestazione su un campo difficile e ce la siamo giocata. Ho visto i numeri, abbiamo tenuto bene il possesso e il campo e abbiamo rischiato in poche occasione. Avevamo la percezione di non subire gol, poi c'è stata una disattenzione e l'attaccante del Toro è stato bravo a segnare"
Quanto è stimolante giocare in questo Como?
"Tanto, il mister è un martello e prepara le gare in maniera maniacale sotto tutti gli aspetti. E' un percorso importante, siamo tutti nella stessa direzione. Dobbiamo cercare di fare più punti: a parte la prima gara contro la Juve, nelle altre abbiamo dimostrato di portare qualcosa di più a casa. Ma alla fine anche oggi raccontiamo una sconfitta..."
Preoccupa un po' il solo punto nelle ultime tre gare?
"E' inutile essere belli se poi non fai punti. Sappiamo ciò che dobbiamo fare, ma siamo consapevoli che questa è la strada giusta e anche secondo il mister. Fabregas controlla tutti i dettagli in settimana, non sono preoccupato: lo sarei, se avessimo fatto altre prestazioni. Ma con queste gare alla lunga pagherà, abbiamo tanto da migliorare. Siamo una neopromossa, abbiamo tanti giocatori di livello e sono tranquillo per il futuro"
Ore 23.44 - Termina la conferenza stampa di Goldaniga