Como, Douvikas: "Contento per il gol, ma dobbiamo migliorare nella prossima gara"

Tasos Douvikas, autore del gol del vantaggio in Como-Empoli, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 finale: "Sono molto contento del primo gol con maglia del Como anche se non abbiamo ottenuto la vittoria. Mi dispiace per il mancato successo, ma sono felice per la rete. Dobbiamo migliorare e fare meglio nella prossima gara".
Douvikas ha poi proseguito spiegando quali sono le sue qualità: "Le mie caratteristiche sono quelle di un attaccante: mio ruolo centrale, ma durante la partita ci sono varie situazioni. Il mio compito è fare bene in base a quello che viene richiesto dalla gara e dal mister. Io penso di essere, comunque, un attaccante che va ad attaccare la profondità. Diciamo che non posso dire di conoscere bene calcio italiano, è un campionato impegnativo e con tanta competizione. Sicuramente penso che la lingua sia complicata, ho già trovato un insegnante e voglio cercare di imparare l'italiano".
"Mi aspetto di fare bene e dare buon contributo alla squadra - ha voluto ribadire essere pronto quando l'allenatore mi chiama. Voglio adattarmi alla squadra ed al campionato italiano, capire il gioco ed adattarmi al meglio. Voglio giocare bene per poter raggiungere anche la convocazione con la mia nazionale", ha concluso Douvikas.
