Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Colpo Juve per il futuro: il 16enne Durmisi firma per 3 anni, si aggregherà alla Primavera

Colpo Juve per il futuro: il 16enne Durmisi firma per 3 anni, si aggregherà alla PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 agosto 2024, 16:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Raimondo De Magistris

La Juventus ha chiuso l'operazione Arman Durmisi. Come raccontato da TMW nei giorni scorsi, infatti, il club bianconero non pensa solo a rinforzare la formazione del nuovo mister Thiago Motta ma si assicura un un talento anche per il futuro. Attaccante classe 2008, il 16 enne sloveno arriva dal Koper firma per tre anni e si aggrega alla formazione Primavera allenata da mister Magnanelli. Durmisi sbarca a Torino per un'operazione da 1 milione di euro.

Per Durmisi la stagione è già iniziata, con 1 presenza nel Koper Under 19. Il giovane attaccante, però, ha impressionato a tal punto da conquistarsi le prime apparizioni con la prima squadra: già 4, nell'annata appena cominciata. In Nazionale, invece, sta compiendo il suo percorso con le selezioni giovanili della Slovenia: 10 presenze e 3 gol nell'Under 15, 4 apparizioni e 1 rete nell'Under 16 e per finire 12 partite e 1 centro nell'Under 17.

Muharemovic lascia la Juventus Next Gen
Dopo due stagioni vissute in Serie C con la maglia della Juventus Next Gen, mettendo a referto 58 presenze e 2 gol, Tarik Muharemovic è pronto a lasciare la Torino bianconera. Stando a quanto raccolto, infatti, dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il difensore centrale sloveno classe 2003 approda al Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile