Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, colpo per il futuro: in arrivo Durmisi dal Koper, operazione da circa 1 milione

Juventus, colpo per il futuro: in arrivo Durmisi dal Koper, operazione da circa 1 milioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 21:53Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Marco Conterio

Colpo vicino per il futuro per la Juventus, che pensa anche al domani e non solo a completare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta che è stata letteralmente stravolta - tra arrivi e partenze - in estate. Come raccolto da TMW, i bianconeri sono ad un passo Arman Durmisi. Si tratta di un attaccante classe 2008, attualmente in forza al Koper. L'operazione è in dirittura d'arrivo, con il ragazzo sloveno che arriverà a Torino per circa 1 milione di euro.

Per Durmisi la stagione è già iniziata, con 1 presenza nel Koper Under 19. Il giovane attaccante, però, ha impressionato a tal punto da conquistarsi le prime apparizioni con la prima squadra: già 4, nell'annata appena cominciata. In Nazionale, invece, sta compiendo il suo percorso con le selezioni giovanili della Slovenia: 10 presenze e 3 gol nell'Under 15, 4 apparizioni e 1 rete nell'Under 16 e per finire 12 partite e 1 centro nell'Under 17.

Pensando invece al presente, oggi la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di McKennie con questo comunicato: "Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre 2 stagioni: è ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), il centrocampista statunitense ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0. Abile in zona offensiva, ma anche un vero e proprio guerriero. Rimanendo solo all’ultima annata il centrocampista statunitense è sceso in campo in 38 delle 43 gare disputate dalla Juventus: una costante. Una storia, quella di Wes in bianconero, fatta anche di successi, i primi da calciatore professionista con una squadra di club: una supercoppa italiana e due coppe Italia. Una storia che continua, fino al 2026, insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile