Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A"

Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 12:45Serie A
di Simone Bernabei

Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che nelle scorse ore ha raggiunto gli accordi del caso col Monza e col calciatore che dopo aver sostenuto ieri sera le visite mediche oggi ha firmato il suo nuovo contratto.

Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. Dopo il comunicato dei viola, è arrivato anche quello del Monza che saluta così il suo oramai ex giocatore:

"AC Monza comunica che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Arrivato in Brianza nell’estate del 2020, il centrocampista offensivo bresciano ha in totale collezionato 133 presenze con i biancorossi, realizzando 18 reti.

Con i suoi gol e le sue giocate è stato tra i grandi protagonisti di un percorso bellissimo, che ha portato il Monza il 29 maggio 2022 alla sua prima storica Promozione in A e a mantenere la categoria con due salvezze ottenute con largo anticipo.

Con 12 reti segnate, Colpani è attualmente il miglior marcatore della storia biancorossa in Serie A.

Grazie ad Andrea per aver onorato i nostri colori e per tutte le emozioni vissute insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile