Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Chiesa al Liverpool, ecco cosa manca. Il punto dopo la cena tra Giuntoli e Ramadani

Chiesa al Liverpool, ecco cosa manca. Il punto dopo la cena tra Giuntoli e RamadaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 09:58Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Mercato in fermento a due giorni dalla chiusura della sessione estiva, prevista per la tarda serata di venerdì 30 agosto, a mezzanotte. Tra le società più attive c'è la Juventus, che oltre a perfezionare gli ultimi colpi in entrata (in arrivo Koopmeiners per le visite mediche) deve "risolvere" la situazione legata a Federico Chiesa. L'esterno classe '97, come risaputo, è al passo d'addio, con il Liverpool che nelle ultime ore è diventata la squadra più interessata dopo gli iniziale approcci del Barcellona.

Cena di mercato
In questo senso, come vi abbiamo raccontato sulle pagine di TMW con le immagini, ieri sera è andata in scena una cena di mercato a Milano tra Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, e Fali Ramadani, procuratore tra gli altri proprio di Chiesa. Presenti anche Stefanelli e Pompilio, collaboratori del Football Director della Juventus. Il tutto, per valutare le opzioni attualmente sul tavolo.

Liverpool in pressing
Opzioni che - come detto - al momento vedono quella con il Liverpool come trattativa caldissima. I Reds si sono fatti avanti con un'offerta da 15 milioni di euro per l'attaccante della Nazionale e il club bianconero ha già dato il via libera alla cessione del calciatore che non rientra nei piani di Thiago Motta e che ha un solo altro anno di contratto con la società torinese. Dunque, nessun problema per l'intesa tra Liverpool e Juventus che non rappresenta un ostacolo. La vera partita di queste ore adesso è trovare l’accordo tra il giocatore e il club inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile