Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Celtic, Rodgers: "Avevamo bisogno di ciò, è un ottimo punto per noi"

Celtic, Rodgers: "Avevamo bisogno di ciò, è un ottimo punto per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:09Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

21.00 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta.

21.00 - È iniziata la conferenza stampa: "Avevamo bisogno di questo, contro una squadra di questo valore. Ci siamo concentrati in maniera fantastica, l'Atalanta ha tanto talento, è la squadra con più gol in Italia. Restare così concentrati e mantenere tanto coraggio, concentrandoci su quello che dovevamo fare. E' un ottimo punto per noi".

Cosa impara da questa gara?
"Da una partita del genere si possono imparare tante cosi, guardate cosa ha fatto il Dortmund ieri sera prendendo cosi tanti gol. Lo avevo detto ai ragazzi ieri, non volevamo ripetere quell'esperienza del genere. Ci sono situazioni che si possono controllare e altre meno, ma io non ho mai avuto dubbi sui calciatori e sulla loro mentalità".

Come valuta la prestazione?
"I ragazzi sono stati fantastici, concentrati, i due giovani che hanno giocato in difesa sono stati perfetti. Sono contentissimo di quattro punti in tre partite, se vogliamo fare un bilancio. Abbiamo imparato la lezione di Dortmund e stasera, in trasferta, abbiamo chiuso con un clean-sheet e abbiamo lo stesso bottino dell'anno scorso. Mancano cinque giornate e vogliamo fare altri punti da qui a gennaio, questo è un pieno di fiducia per i nostri calciatori. Saper difendere contro una squadra di questo valore ci porta tanta fiducia. Nel primo tempo l'Atalanta ha avuto più occasioni da gol, rispetto che nella ripresa. Con il passare dei minuti ci siamo difesi meglio e siamo riusciti ad essere più puliti nel fraseggio. Forse avremmo potuto fare qualcosa in più, ci sarebbe stata un po' più di fortuna ma anche loro avrebbero potuto segnare negli ultimi secondi. Va bene cosi".

21.09 - È terminata la conferenza stampa del tecnico del Celtic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile