Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cauto ottimismo su Adams, Linetty ok, Vlasic ancora a parte. Le ultime sul Torino

Cauto ottimismo su Adams, Linetty ok, Vlasic ancora a parte. Le ultime sul TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 12:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il Torino è sceso in campo ieri per continuare la preparazione della sfida contro il Lecce. Vanoli - sottolinea Tuttosport facendo il punto sulla squadra granata - alla spicciolata sta riabbracciando tutti i nazionali, ma le notizie più attese erano legate ai giocatori rimasti al Filadelfia durante la sosta. A cominciare da Adams. Lo scozzese è rimasto a Torino per cercare di migliorare lo stato di forma, poi ha dovuto convivere con un affaticamento muscolare che lo ha fatto lavorare a singhiozzi. Ieri l’attaccante ex Southampton si è ancora allenato a parte, ma si respira un cauto ottimismo in funzione di domenica: dovrebbe tornare in gruppo oggi o domani, in tempo per essere disponibile.

Ancora a parte Vlasic: prosegue la linea della cautela. In compenso - conclude Tuttosport - stanno bene sia Linetty sia Gineitis. Vanoli li ha fatti allenare con la squadra.

Nuovi problemi, invece, per il Lecce, con Gotti che già non avrà Dorgu, fermato dal giudice sportivo. L’esterno offensivo Banda si è fatto male durante l’amichevole tra Zambia e Sierra Leone: ha chiesto il cambio nell’intervallo, si sospetta un problema muscolare. Oggi se ne saprà di più, dopo gli esami.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile