Cassano: "Juric mi ricorda Mazzarri, fa cag*** da 37 giorni. De Rossi? Nel caso spero rifiuti"
Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha parlato del delicato momento della Roma: "A me Juric sembra Mazzarri, 37 giorni li ha fatti uno peggio dell'altro: non dimentichiamo che in Europa League ha perso contro l'Elfsborg. Anche lì ha visto cose positive. Lui vede sempre cose positive: sono 37 giorni che fa cag***. Chi è causa del suo male, parlo dei Friedkin, pianga sé stesso.
Se dovessero richiamare De Rossi, che è un amico, spero di no. L'unico che può salvare la Roma è Mancini. Spero che De Rossi non faccia il parafulmine: gli hanno fatto una merd***, lo richiamano e si prende le responsabilità. Ghisolfi che ruolo ha? I Friedkin non parlano mai, hanno perso la voce? Che schifo è? Non dovete richiamare Daniele e spero che nel caso rifiuti. Se dovesse arrivare dovrebbe fare fuori 3-4 giocatori. Contratto? Può anche rinunciare. Mi ricordo cosa dissero Friedkin, che cambiavano De Rossi perché volevano vincere dei trofei. L'hanno detto loro".
Non è d'accordo Nicola Ventola: "L'unico che può dare tranquillità è De Rossi. Non ho mai visto un caos del genere come in queste prime otto giornate della Roma. Ghisolfi ha detto che hanno speso tanto, ma non ha saputo dire con che cognizione. Ha anche ricordato che hanno ridotto tantissimo il monte ingaggi: che strategia sia, non la so spiegare. Quello che è stato fatto, tornando alla storia, di cui De Rossi fa parte, è stata una grandissima mancanza di rispetto come sarebbe stato verso qualsiasi allenatore".
Chiosa a Daniele Adani: "Su De Rossi sono già stato abbastanza duro, non ci torno. Juric è lì e fa il suo lavoro, fa l'allenatore, magari non sta avendo risultati. Però il problema è un altro: dici che vuoi vincere i trofei, prendi un allenatore e gli fai un contratto fino a fine stagione. Juric ha visto un'opportunità, ma è già delegittimato in partenza. Fermo restando che ora sta facendo il suo lavoro, e magari non sta riuscendo. Secondo me il discorso De Rossi tornerà d'attualità, lo prenderanno in esame: non so se lo chiameranno o se accetterà, ma potrebbe esser motivo di discussione".