Cannavaro, esordio all'Udinese con sconfitta: "In due giorni ho cambiato poco"
C'è anche la fase difensiva tra i temi sottoposti all'attenzione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese, dopo il suo sfortunato esordio casalingo contro la Roma, che ha visto i giallorossi sbancare il Bluenergy Stadium nei 18 minuti più recupero a loro disposizione grazie al gol al 95° di Cristante su calcio d'angolo.
Dice il tecnico dei friulani, nella conferenza stampa post-partita: "Si può cambiare, nei due giorni ho cambiato poco, anche perchè non avevo tempo, normale che se c'è continuità di errori da un certo punto di vista si può cambiare. Se uno vuole limitare i danni si può provare qualcosa di diverso, valuteremo tutto, non possiamo lasciare nulla al caso".
Su come ha visto i ragazzi in questo primo impatto, Cannavaro risponde: "Li ho visti concentrati, sereni, sul pezzo, poi però arrivano errori, preferisco magari vederli sul pezzo in campo (sorride ndr). E' un periodo in cui non va neanche nulla bene, dobbiamo riuscire a metterci un freno. Ho già iniziato a parlare con tanti di loro, a capire le cose, a ridurre gli errori, sarebbe un segnale importante".
Per leggere la conferenza stampa integrale, basta cliccare qui