Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Candelà: "De Rossi sarà uno dei migliori al mondo. Scudetto? Sfida Inter-Juventus"

Candelà: "De Rossi sarà uno dei migliori al mondo. Scudetto? Sfida Inter-Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 22:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Roma, Claudia Marrone

All'Hilton Rome Eur La Lama, sede della due giorni conclusiva del calciomercato organizzata da Adicosp. All'evento era presente anche l'ex Roma Vincent Candela che ha così parlato ai nostri microfoni:

Segue ancora la Roma?
"Sono romanista, certo che la seguo, Lo faccio da sempre e più che mai in questo momento".

Cosa pensa dell'atto d'amore di Paulo Dybala?
"Non penso al fatto di chi è stata la scelta, poco importa. L'importante è che sia qua, che sia concentrato e che abbia un grande rapporto con Daniele De Rossi. La strada da prendere è quella, Dybala quando sta bene è fortissimo. La prima partite era un po' confuso perché ancora non si sapeva, ora speriamo bene, dalle sconfitte bisogna crescere".

Si aspettava questo impatto da parte di De Rossi?
"Io lo conosco, al di là del fatto che è campione del mondo ha tanta esperienza e carisma, oltre a intelligenza e comunicazione. Si fa seguire non perché strilla, ma perché è coerente. Io ho sempre pensato che sarebbe diventato un grande allenatore, ora non sono andate bene due partite ma questo non mi fa cambiare idea: diventerà uno dei più grandi allenatori al mondo".

Cosa manca alla Roma per lo Scudetto?
"Due attaccanti forti, un centrocampista fortissimo e due esterni molto forti per lottare fino alla fine. E forse anche un difensore centrale. La favorita è ancora l'Inter, poi c'è la novità di Thiago Motta alla Juventus: ha fatto benissimo l'anno scorso e sta facendo grandi cose anche adesso. Quindi per lo Scudetto dico Juve e Inter".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile