Cagliari, Sulemana verso l'Atalanta. I sardi faranno plusvalenza e avranno Adopo
In fase di costruzione il nuovo Cagliari, guidato da mister Davide Nicola, che presto, come ormai noto, avrà intanto due dei rinforzi richiesti: sta infatti andando avanti la trattativa con l'Atalanta per il difensore Nadir Zortea e per l'attaccante Roberto Piccoli, che presto vestiranno la maglia della formazione sarda. La chiusura dell'operazione non è distante, e non ci sono intoppi in merito.
Anzi, i dialoghi tra le due compagini hanno aperto anche nuovi scenari perché, come già abbiamo anticipato, la formazione bergamasca è tornata su Ibrahim Sulemana, con il Cagliari che, vedendo il concreto interesse, ha fatto la sua proposta. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il ragazzo approderà in nerazzurro a titolo definitivo, in cambio di una contropartita economica importante (era stato acquistato a 4 milioni, e verrà ceduto almeno al doppio con l'ottica di una plusvalenza), e nell'operazione è stato inserito Michel Adopo, un calciatore che il Cagliari seguiva da tempo e che per caratteristiche fisiche e tecniche - oltre che per l'esperienza già maturata - rappresenta il rinforzo ideale per il centrocampo. Il classe 2000 arriverà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto.
Si attende a questo punto l'ulteriore step, quello della trattativa conclusa in questa maxi operazione che riguarda le due ambiziose società.