Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, stasera la presentazione ai tifosi: le parole dei cinque nuovi acquisti rossoblù

Cagliari, stasera la presentazione ai tifosi: le parole dei cinque nuovi acquisti rossoblùTUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 22:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

In occasione della presentazione del Cagliari ai suoi tifosi andata in scena questa sera, sono intervenuti anche i nuovi acquisti. Di seguito le dichiarazioni di Zortea, Luperto, Adopo, Felici e Piccoli, riportate da Tuttocagliari.net.

Parte Zortea: "Quando siamo arrivati avevamo il volo due ore e mezza di ritardo e ci hanno aspettato lo stesso tante persone. Abbiamo visto subito il calore della gente. Devo ringraziare il direttore e sono molto contento di aver ritrovato lo staff e tanti ragazzi che conoscevo già. Non vedo l'ora di poter entrare in campo. Per me è un passaggio importante, un bel momento di crescita. Sono sicuro che posso migliorare tanto e raggiungere bei obiettivi".

Parola poi a Luperto: "Sicuramente ringrazio tutti i tifosi che mi hanno accolto al mio arrivo. Non vedo l'ora di vivere queste emozioni allo stadio. Mi hanno detto tutti che dietro questa squadra c'è un'isola intera e non vedo l'ora di provare queste sensazioni allo stadio".

Prosegue Adopo: "E' una squadra con una grande storia dietro. Anche quando siamo qua davanti a tutta questa gente, si capisce tutto".

Interviene anche Felici: "Basta vedere quanta gente c'è qui oggi per essere felici".

In chiusura Piccoli: "Il lavoro è la cosa principale che ci deve contraddistinguere. Dovremo cercare di conquistare i nostri obiettivi. Penso che questo sia un gruppo bellissimo. Cercheremo di dare tutto in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile