Cagliari, Nicola: "Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Mercato? Non mi interessa"
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida salvezza contro il Monza, ha parlato anche del mercato iniziato due giorni fa, partendo però da un punto sugli indisponibili: "Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita".
Vorrebbe domani giocare male e vincere?
"E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla".
Il Cagliari segna poco: è un problema?
"Notare qualcosa che non va è molto semplice. Più difficile notare ciò che va, e sono tante le cose. Non mi concentro troppo sui difetti, penso che creeremo dei numeri, ho fiducia nei miei collaboratori".
Cosa pensa del Monza?
"Conta quello che vogliamo fare noi. Devi essere costantemente abbracciato al fatto di volere il massimo. Concentriamoci su noi stessi".
Rog potrebbe rimanere a Cagliari?
"L'ho conosciuto, ma nient'altro. Domani giocheremo e ci interessa questo, poi faremo delle valutazioni. Voglio prima finire il girone di andata e poi vedremo".