Cagliari-Monza, 0-0 dopo i primi 45 minuti. Poche emozioni alla Unipol Domus

Si è da poco concluso il primo tempo di Cagliari-Monza. Al termine della prima frazione di gioco il punteggio è ancora fermo sullo 0-0 con pochissime emozioni per i tifosi presenti alla Unipol Domus.
Le scelte iniziali
Davide Nicola schiera la sua squadra con il 3-4-2-1 e si affida a Caprile fra i pali, Luperto, Mina e Paolino in difesa. A centrocampo con Adopo c’è Prati mentre sulle corsie laterali troviamo Zortea a destra e Augello a sinistra. In attacco, a sostegno di Piccoli, spazio a Viola e Felici. 3-5-2 invece per Alessandro Nesta con Mota Carvalho e Keita Balde in attacco supportati da Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce. A centrocampo con Bianco giocano Castrovilli e Akpa Akpro mentre in difesa davanti a Turati spazio a Pereira, Izzo e D'Ambrosio.
Poche emozioni, Viola prova a scuotere la Unipol Domus
Primo tempo avaro di emozioni alla Unipol Domus, con Cagliari e Monza bloccati sullo 0-0. I padroni di casa sfiorano il vantaggio al 7', quando Viola, di testa, manda il pallone di poco a lato. Nel finale, altra chance per i sardi: Akpa Akpro sbaglia in uscita, ne nasce un batti e ribatti in area, ma la conclusione mancina di Viola viene murata da Castrovilli, che salva il Monza.
