Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cagliari, Kourfalidis saluta: il Cosenza supera la concorrenza dei campioni di Grecia

Cagliari, Kourfalidis saluta: il Cosenza supera la concorrenza dei campioni di GreciaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
lunedì 29 luglio 2024, 14:34Serie A
di Luca Bargellini

Dopo due stagioni con i galloni del titolare in Serie B, con il Cagliari, prima, e con la Feralpisalò, poi, Christos Kourfalidis, centrocampista greco classe 2002, è pronto a salutare in via definitiva la Sardegna.

Dopo che nelle ultime settimane sul 21enne si era mosso con forza uno dei due club della sua città natale, Salonicco, ovvero il PAOK fresco campione di Grecia, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocare sarebbe ad un passo dal Cosenza. Club che ne acquisirà la proprietà a titolo definitivo.

Battuta, oltre a quella ellenica, anche la concorrenza di Modena e Cesena.

LA CARRIERA - Kourfalidis (21), nel corso del suo percorso professionale, ha vestito la maglia del Cagliari (scadenza giugno 2026) sia nel settore giovanile che in Prima Squadra agli ordini di Fabio Liverani e Claudio Ranieri, con 29 presenze e un 1 all'attivo. Lo scorso anno con i gardesani, invece, il ruolino di marcia parla dello stesso numero di presenze ma con 3 reti segnate. In precedenza, per quanto riguarda la stagione 2019/2020, il ragazzo ha fatto anche un'esperienza in Serie D con la divisa del Foggia (24 gettoni e una rete).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile