Cagliari, Hatzidiakos in uscita: trattativa col PAOK, c'è tempo fino all'11 settembre
Il Cagliari, scrive oggi il portale greco Sport.gr, potrebbe presto perdere un difensore della rosa a disposizione di mister Davide Nicola. Nello specifico, si legge, il centrale Pantelis Hatzidiakos sarebbe in trattativa serrata con il PAOK per un trasferimento entro la chiusura della finestra ellenica.
In Grecia il calciomercato è ancora aperto e chiuderà solo l'11 settembre, col giocatore che ha quindi ancora più di una settimana per trasferirsi in patria. Lo stesso Hatzidiakos avrebbe già trovato l'accordo di base con il club campione nella scorsa stagione, mentre ancora quello fra le due società non c'è.
Il PAOK, intanto, sta cercando di capire come fargli posto in lista, con i dirigenti che parallelamente portano avanti la trattativa col Cagliari: per il portale, una volta che tutte le tessere del puzzle dovessero andare al proprio posto, l'operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, col tecnico dei greci Razvan Lucescu che a quel punto potrebbe finalmente accogliere il suo nuovo rinforzo difensivo.